22 ott 2012

Un Parcheggio Da Manuale!

Porto il mio cane a fare un giro nella villa comunale,quando sto per tornare a casa appena fuori dalla villa comunale,arriva una donna che mi taglia la strada per andare a parcheggiare proprio sul marciapiede,in curva su una strada a doppio senso sul margine sinistro lasciando ai poveri pedoni appena lo spazio per passare,già una sedia a rotelle non ci passava,io e il mio cane siamo stati costretti a scendere dal marciapiede e fare il giro mettendo i piedi sul bordo del margine sinistro della strada,alla destra della macchina.
Pensate che qualcuno abbia notato qualcosa dalla telecamera?
NON CREDO PROPRIO!
che poi non era una cosa di 5 minuti,lascia che non si fa,ma la signora bionda ricci di capelli di mezza età era vestita proprio per andare a bruciare un po' di grassi!
che abbia bruciato anche il cervello?
MI PARE OVVIO!

Nessun commento:

Posta un commento