13 ott 2012

Lo Spettacolo Deve Finire

Tutti i giorni, mi capita di imbattermi in un bombardamento di immagini,nelle immagini spesso si denota la violenza e il degrado sociale verso la quale l'Italia (il mio paese) lentamente sta scivolando.

la causa di questo degrado sembrerebbe attribuita a poche maschere,pochi gruppi di burattini mossi e motivati da altri che per un interesse: soldi!
non si preoccupano troppo della conseguenza che ciò sta avendo sulle vite di noi tutti: tagli alla scuola,alla santità,tasse più elevate,maggiore pressione fiscale!
mentre avviene questo mentre le persone si arrampicano sui cancelli elettrificati per arrivare alla fine del mese,altri "Personaggi" si insinuano nella loro mente attraverso la televisione,i giornali,e internet, fingendo modi di amicizia ingannandoli fingendosi dalla loro parte che non lo sono affatto..
i partiti che tanto gridano di stare vicino al popolo (che quasi mai ha eletto) di rappresentarlo,di credere nel futuro,e mentre fanno questo si mangiano i soldi per pagare gli insegnanti,i soldi dei buoni libri,i soldi da investire in debito pubblico che continua a crescere giorno per giorno,e mentre loro vanno a puttane,noi ci ammazziamo tra noi,ci strozziamo l'uno con l'altro in quella che prima era "LOTTA DI CLASSE" ora è "LOTTA DI CATEGORIA".. mentre noi ci ammazziamo loro rubano,e godono con festini a luci rosse,portando maschere da porci che sono..
Nel Prossimo Post Parlerò Di Come Possiamo Fermare Questi Burattini! 
Seguitemi..

Nessun commento:

Posta un commento